Slides e videoregistrazioni disponibili on line. L’offerta formativa di Energie in Comune continua fino a luglio e poi a settembre

Come redigere il piano integrato di attività e organizzazione, il PIAO, come impostare l’assetto organizzativo e la sua gestione, il piano dei fabbisogni. Questi i temi dei primi incontri del piano di formazione organizzato nell’ambito di Energie in comune, piano che proseguirà fino a fine luglio e anche a settembre. Per conoscere i prossimi appuntamenti e per iscriversi potete consultare l’agenda.

Nel frattempo, venerdì 22 luglio, si terrà il primo concorso aggregato per selezionare 30 figure professionali, 15 delle quali saranno impiegate in Regione Lombardia e altrettante nei Comuni che hanno aderito al progetto finanziato con risorse del Fondo sociale europeo e promosso da ANCI in collaborazione con la Regione.

Di seguito i materiali, le slides e le videoregistrazioni dell’incontro formativo dell’11 luglio.

Qui la videoregistrazione della lezione dell’11 luglio. 

Qui le slides della lezione dell’11 luglio

Qui invece i materiali della lezione del professor Renato Ruffini del 15 giugno, mentre qui le slides e qui la videoregistrazione della lezione tenuta da Maurilio Segalini il 16 giugno.

 

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Ultime notizie

 

Progetto promosso da